Reggio Emilia, 25 GEN  – Per consentire l’effettuazione della partita di calcio Reggiana-Lumezzane al Mapei Stadium di Reggio Emilia, che si svolgerà oggi, lunedì 25 gennaio, alle ore 20.30, a partire dalle ore 7.00 sarà istituito il divieto di sosta in Piazzale Atleti Azzurri d’Italia.
Pertanto, per l’intera giornata, tutte le corse della linea minibù H transiteranno su via Gramsci ed effettueranno capolinea all’altezza di Torricelli Mobili.

Inoltre, oggi e domani, lunedì 25 e martedì 26 gennaio, per consentire lavori urgenti di manutenzione sulla rete del teleriscaldamento, in via del Chionso viene istituito il senso unico di circolazione dal deposito degli autobus SETA fino alla rotatoria con via Saragat.
Di conseguenza, gli autobus delle linee urbane n.10 e 11 effettueranno le seguenti deviazioni:
LINEA 10
Direzione Canalina – Via del Chionso: via Adua – via dell’Aeronautica – via del Chionso – fermata capolinea.
Viene soppressa la fermata di via Saragat.
Direzione Via del Chionso – Canalina: Percorso normale
LINEA 11
Direzione Via Mascagni – Gavassa: via Adua – via dell’Aeronautica – via Vertoiba – Gavassa.
Viene soppressa la fermata di via Saragat.
Direzione Gavassa – Via Mascagni: Percorso normale.