22 ottobre 2019

Vueling lancia 7 nuove rotte internazionali da Roma per la stagione invernale

Vueling 2

Roma, 6 OTT – Con l’inizio della nuova stagione invernale 2016-2017, Vueling conferma l’offerta di destinazioni dirette raggiungibili dal suo secondo hub di Roma Fiumicino con alcune importanti novità: 7 nuove rotte dirette internazionali per un totale di 30 rotte e un’offerta di 1.293.964 posti disponibili.

 

A partire dal prossimo 30 ottobre, i passeggeri in partenza da Roma potranno così scegliere 7 nuove rotte internazionali, operate già la scorsa estate e per la prima volta anche in inverno e volare verso alcune delle più importanti città europee, per lavoro o per una vacanza invernale.   In particolare, con i nuovi voli disponibili quest’inverno da Roma si potrà volare verso il Regno Unito, a Edimburgo e Manchester, o in Svizzera, a Zurigo e Ginevra.  Chi vorrà regalarsi una vacanza al sole anche in inverno potrà invece scegliere tra uno dei voli diretti verso le Canarie, raggiungibili novembre grazie ai collegamenti con Tenerife e Fuerteventura, oppure a Tel Aviv, grazie a un collegamento diretto inaugurato già lo scorso 1°ottobre e attivo per la stagione invernale con due frequenze settimanali da novembre.

 

Rotta per Dal Frequenze settimanali
Edimburgo 1° novembre 2
Manchester 31 ottobre 2
Zurigo 30 ottobre 5
Ginevra 30 ottobre 5
Fuerteventura 5 novembre 1
Tenerife Sud 5 novembre 1
Tel Aviv 2 novembre 2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

“L’offerta di Vueling presso Fiumicino si rinnova con ben 7 rotte internazionali per la stagione invernale 2016-2017” ha affermato Alexander D’Orsogna, Country manager di Vueling per l’Italia “Grazie a 30 rotte dirette e oltre 1 milione di posti offerti in totale, siamo riusciti a consolidare nuovamente la nostra offerta presso il secondo hub della compagnia e soddisfare le esigenze di viaggio dei nostri viaggiatori, anche durante i mesi invernali, con destinazioni interessanti sia per chi viaggia per lavoro sia per chi si vuole regalarsi una vacanza invernale”

 

AIRPORT QUOTE to be inserted

 

Inoltre, grazie al collegamento con Barcellona con fino a 5 voli giornalieri, si moltiplicano le possibilità di raggiungere le altre destinazioni servite da Vueling in tutto il suo network in Europa, Africa e Medio Oriente, grazie all’esclusivo servizio dei voli in connessione Vueling-to-Vueling attraverso l’aeroporto di Barcellona-El Prat, che permette di fare un unico check-in alla partenza e di ritirare bagagli direttamente all’arrivo.

 

Vueling propone anche voli di altre compagnie all’interno dei propri canali diretti di vendita e ha in essere accordi di codeshare e interline agreement con British Airways, American Airlines, Qatar Airlines e Iberia. Un primato all’interno del mercato di riferimento che permette ai passeggeri di abbinare voli di corto raggio a voli di lungo raggio, attraverso gli hub internazionali di Fiumicino e El Prat, aggiungendosi al servizio dei voli in connessione.

 

Per ulteriori informazioni sugli orari dei voli e sulle tariffe consultare il sito www.vueling.com.

I biglietti per raggiungere le destinazioni operate da Vueling sono disponibili su tutti i canali di vendita della compagnia (www.vueling.com, smartphone, app Vueling e agenzie di viaggio).

 

 

Vueling

Vueling ha dato il via alle sue operazioni in Italia nel 2004 e per la stagione estiva 2016, ha operato 115 rotte in Italia, di cui 59 su Roma-Fiumicino, secondo hub internazionale della compagnia aerea. Per la stagione invernale 2016, Vueling opera 52 rotte di cui 11 attivate per la prima volta in inverno. In tutto il suo network, Vueling sarà operativa complessivamente con più di 250 rotte verso più di 100 destinazioni in tutta Europa, Medio Oriente e Africa. La compagnia conta su una flotta di 106 aerei con 20 basi operative. Per ulteriori informazioni www.vueling.com.