Viaggi di lavoro, Trenitalia e UNA Hotels & Resorts lanciano carnet integrati per aziende

Roma, 9 FEB – Nasce il carnet UNA Hotels & Resorts per soggiorni più convenienti e pernottamenti a prezzi fissi in abbinamento al carnet viaggi biz Trenitalia, riservato alle aziende e non nominativo.

La nuova partnership incentiva i viaggi di lavoro per le aziende italiane e internazionali con una nuova formula integrata dedicata alla clientela business: viaggio con le Frecce e pernottamenti nelle strutture della Catena a Milano, Roma, Firenze, Bologna e Napoli.

L’apposito carnet soggiorno UNA Hotels & Resorts viene così abbinato a quello viaggi biz Trenitalia. Cinque pernottamenti a partire da 450 euro per gli hotel di Milano, Roma, Firenze, Bologna e Napoli, che possono essere integrati al carnet Trenitalia 10 viaggi biz per le principali rotte dell’Alta Velocità. E una seconda possibilità, stessi alberghi e stesse rotte, che prevede 15 pernottamenti in hotel a partire da 1.350 euro che può essere abbinato a quello Trenitalia 30 viaggi biz. Inoltre, il carnet consente di usufruire di trattamenti speciali, come l’upgrade gratuito della camera al momento del check-in (soggetto a disponibilità), servizi aggiuntivi e sconti.

La nuova intesa, che aggiunge un ulteriore tassello alla collaborazione che unisce da tempo Trenitalia e UNA Hotels & Resorts, offre due possibilità vantaggiose, studiate ad hoc per manager, uomini di affari e dipendenti che si muovono lungo il network delle principali città italiane in modo comodo, veloce e conveniente e che hanno la necessità di pernottare puntando sulla qualità del servizio risparmiando.

L’accordo fra le due grandi aziende italiane si rafforza anche per il nuovo sistema premiante offerto ai clienti: i soci Trenitalia infatti potranno accumulare gratuitamente 175 punti CartaFRECCIA nel caso di acquisto del carnet UNA Hotels & Resorts 5 pernottamenti e 525 punti CartaFRECCIA per quello da 15 pernottamenti.

Per usufruire dell’offerta ed acquistare il carnet basta chiamare il booking center di UNA Hotels & Resorts al numero verde 800 60 61 62 o scrivere una mail a reservations@unahotels.it, inviando anche il carnet viaggi biz Trenitalia acquistato in modalità elettronica. Informazioni anche sui siti web unahotels.it e trenitalia.com.