Verona: il 26 e 27 maggio 2500 candidati chiamati alla prima prova per 8 concorsi ATV

Verona, 25 MAG – Martedì 26 e mercoledì 27 maggio, presso la Fiera di Verona, si svolgerà la prima prova riguardante otto dei dieci concorsi indetti da ATV per l’assunzione di varie figure professionali.

Saranno circa 2500 gli interessati chiamati a presentarsi, a partire dalle 8, all’ingresso Cangrande di viale del Lavoro 8, per la registrazione e quindi lo svolgimento della prova.
Al desk di accoglienza, ad ogni candidato sarà consegnato il badge di controllo per l’accesso ai padiglioni e alle sale assegnate, raggiungibili tramite percorsi segnalati e contraddistinti ciascuno da un colore, come sintetizzato nella tabella allegata.
Si ricorda che è consigliabile presentarsi con largo anticipo prima dell’inizio della prova per le operazioni di registrazione, muniti di un documento d’identità in corso di validità – carta d’identità o patente – e della lettera di convocazione.
Durante lo svolgimento della prova sarà tassativamente vietato l’uso di ogni dispositivo elettronico pena insindacabile espulsione dalla sede della prova stessa da parte del personale addetto ai controlli interni alla sala.

Questa la programmazione delle prove:

MARTEDI’ 26 MAGGIO 2015
> Operatore di Esercizio par. 140 (Autista) – ore 09.30 Padiglione 1 (indicazioni di colore GIALLO)
> Operatore Qualificato di Ufficio par. 155 (SIA – Data Base Administrator) – ore 11.30 Sala Vivaldi (indicazioni di colore BIANCO)
> Operatore Qualificato di Ufficio par. 140 (Controllo di Gestione) – ore 15.00 Auditorium Verdi (indicazioni di colore VERDE)
> Collaboratore di Ufficio par. 175 (Risk Management) – ore 15.00 Auditorium Verdi (indicazioni di colore ARANCIO)
> Operatore Generico par. 116 (Autoriparazione Meccanica di mezzi pesanti) – ore 17.00 Auditorium Verdi (indicazioni di colore GRIGIO)
> Operatore Qualificato di Ufficio par. 140 (SIA – Assistenza HW/SW di primo livello) – ore 17.00 auditorium Verdi (indicazioni di colore BLU)

MERCOLEDI’ 27 MAGGIO 2015
> Operatore Qualificato di Ufficio par. 140 (Risorse Umane) – ore 09.30 Auditorium Verdi (indicazioni di colore ROSSO)
> Operatore Generico par. 116 (Reparto Elettricisti) – ore 11.30 Auditorium Verdi (indicazioni di colore NERO).

La registrazione sarà aperta 90 minuti prima di ciascuna prova.