13 dicembre 2018

Verona: Catullo S.p.A., un workshop per incontrare le compagnie e i tour operator per le offerte estive

catullo

Verona, 02 MAR – Il 2 marzo a Verona compagnie aeree e tour operator incontrano le agenzie di viaggio nel workshop organizzato da Catullo Spa. Lo comunica la stessa azienda tramite un comunicato stampa.
Si terrà il prossimo 2 marzo, presso la Cantina Monteci di Pescantina di Verona, la quarta edizione del Workshop – Summer 2017, evento organizzato dall’Aeroporto Valerio Catullo di Verona per incontrare, insieme ai propri partner commerciali, quali compagnie aeree e tour operator, le agenzie di viaggio del bacino di Verona, Brescia, Vicenza, Trento, Mantova, Bolzano, Modena per promuovere l’offerta estiva in partenza dallo scalo veronese.
Le novità della stagione estiva prevedono 17 nuovi collegamenti di linea: Praga (Czech Airlines), Oslo (Norwegian), Berlino, Amburgo e Norimberga (Ryanair), Minorca, Cork, Mykonos (Volotea), Lampedusa (Blue Panorama e Volotea), Ibiza (Alitalia), Salonicco (Neos), Cardiff (FlyBe), Corfù, Cefalonia, Tivat e Zante (Mistral).
Dall’aeroporto di Verona si possono raggiungere anche le seguenti destinazioni di lungo raggio: Cancun, Montego Bay e Malé di Neos, Mombasa e Cayo Largo di Meridiana, La Romana, Nosy Be, L’Avana e Zanzibar di Neos e Meridiana.
Nel 2017 l’aeroporto di Verona collegherà circa 80 destinazioni tra linea e charter, tra cui 11 rotte domestiche, 48 UE e 21 Extra Ue.