Vercelli: dal 1° ottobre nuove tariffe agevolate del servizio urbano e nuove tessere

Vercelli, 3 OTT – A far data dal 1° ottobre 2014, il Comune di Vercelli ha rimodulato le tariffe agevolate provvedendo altresì a fissare nuove condizioni per l’ammissione alle relative agevolazioni. Si rende pertanto noto che le tessere che consentivano l’acquisto degli abbonamenti agevolati alle condizioni previgenti non possono più essere utilizzate e coloro i quali ne sono attualmente in possesso, dovranno necessariamente provvedere a richiedere l’emissione di una nuova tessera.

Per verificare le condizioni di ammissibilità alle nuove agevolazioni tariffarie e conoscere le procedura che dovrà essere seguita, i signori clienti possono reperire le informazioni sul sito internet del Comune di Vercelli al seguente indirizzo

http://www.comune.vercelli.it/cms/abbonamenti-e-tariffe-agevolate.html?Itemid=358

In sintesi:
• Coloro che NON rientrano nelle categorie che hanno diritto all’acquisto di abbonamento agevolato, devono rivolgersi direttamente alla rivendita ATAP di Vercelli “Tabaccheria G & D” per compilare un modulo di domanda per il rilascio della tessera che consente di acquistare gli abbonamenti ordinari. Alla domanda dev’essere allegata una foto tessera. Si riportano di seguito le tariffe ordinarie in vigore:

tabella 1

• Coloro che posseggono i requisiti per accedere all’acquisto di abbonamenti agevolati sono invitati a rivolgersi agli uffici comunali per acquisire l’autorizzazione ed il modulo di domanda per il rilascio della nuova tessera di riconoscimento. La domanda per il rilascio della tessera che consente di acquistare gli abbonamenti agevolati dovrà essere consegnata alla rivendita ATAP di Vercelli “Tabaccheria G & D”. Alla domanda dev’essere allegata una foto tessera. Si riportano di seguito le tariffe agevolate in vigore:

tabella 2

Nelle more della stampa delle nuove tessere di riconoscimento
e comunque entro e non oltre la data massima del 13 ottobre c.a. compreso,
GLI UTENTI SONO AUTORIZZATI A VIAGGIARE SULLE LINEE URBANE
ESIBENDO LA RICEVUTA DELLA DOMANDA PER IL RILASCIO DELLA TESSERA, DEBITAMENTE COMPILATA E FIRMATA DALLA RIVENDITA

Si rammenta agli interessati che gli abbonamenti agevolati emessi alla tariffa precedente restano validi fino alla loro naturale scadenza (stampata sul titolo di viaggio), in abbinamento con l’attuale tessera di riconoscimento.
La domanda dovrà essere presentata in tempo utile per disporre della nuova tessera di riconoscimento al momento del prossimo rinnovo.
Per informazioni: A.T.A.P. SpA – Viale Macallè 40 – 13900 Biella – www.atapspa.it – URP 800 912716 – Centralino 015 8488411