Venerdì 27 c’è ScopriAmo Foggia, Ataf SpA per i ragazzi dell’Opera San Giuseppe

Foggia, 25 MAR – Ataf S.p.A. comunica che in occasione della ricorrenza della santa Pasqua ha organizzato, per il giorno Venerdì 27 Marzo p.v., un’iniziativa di solidarietà in favore dei ragazzi minorenni, in affido, ospiti dell’Opera San Giuseppe di Foggia.

La manifestazione denominata “ScopriAmo Foggia” darà l’opportunità ai ragazzi che vivono situazioni di disagio, come nel caso degli ospiti in affido all’Opera San Giuseppe, di conoscere alcuni luoghi della città.

Al fine di consentire gli spostamenti previsti dalla manifestazione, quali le visite guidate al museo civico, al teatro Giordano e agli ipogei, Ataf SpA metterà a disposizione gratuitamente un proprio mezzo.

Il personale Ataf impegnato durante la manifestazione non sarà retribuito, così come il personale impegnato nelle visite guidate.

La manifestazione si concluderà, intorno alle ore 12:00, con la visita al teatro Giordano nei pressi del quale sarà allestito un gazebo per la distribuzione dei doni simbolo della Pasqua.

Il Consiglio di Amministrazione di Ataf SpA ringrazia per il gesto di solidarietà tutti coloro i quali daranno il loro contributo gratuito al fine di offrire ai ragazzi ospiti dell’Opera San Giuseppe di Foggia una giornata all’insegna della cultura e dello svago.