Varese, #TakeCare: riqualificazione area stazioni. Crowdfunding per un pianoforte condiviso

Varese, 26 MAG – #TakeCare: prenditi cura di te, degli altri e della tua città è un progetto del Comune di Varese che vede il coinvolgimento di un team di giovani con l’obiettivo di riqualificare dal punto di vista urbano e sociale l’area delle stazioni di Varese.

#TakeCare ha un desiderio. Anzi più di uno. Uno di questi è dare spazio alla musica creando alcuni corner dedicati ai musicisti emergenti nell’area delle stazioni e mettendo a disposizione di tutti un pianoforte condiviso nel sottopassaggio di Viale Milano – Via Morosini di Varese.

Se vuoi contribuire a portare musica in un luogo che da anni rappresenta una nota dolente per la Città di Varese, #TakeCare non chiede altro che una piccola donazione per acquistare un pianoforte verticale. Non importa l’importo! (Andrebbe benissimo anche l’equivalente del costo di una pizza).

Se lo vorrai, potrà comparire il tuo nome (o soprannome, perché no?!) tra i nominativi dei donatori. Scrivi il tuo nome (o soprannome) nello spazio della causale del bonifico accompagnato dalla dicitura “SI, AUTORIZZO” (ad es. “Daniele Rossi – SI, AUTORIZZO”).
Scriveremo i nomi di tutti i donatori nei pressi del pianoforte a testimonianza del bel gesto che hai appena compiuto.

#TakeCareVarese: dona un pianoforte, al”meno” uno!

 

Link alla campagna di crowdfunding: 

https://www.produzionidalbasso.com/project/un-piano-al-meno-1-takecarevarese-dona-un-pianoforte-al-sottopassaggio-della-citta-di-varese/

#unpianoalmeno1 #takecarevarese
http://www.takecarevarese.wordpress.com
takecare.varese@gmail.com
Fb: TakeCareVarese
Twitter: @TakeCareVarese
Instagram: Takecare.Varese