“Umbria Jazz 2016” con Freccialink, da Milano a Perugia in sole quattro ore

Milano, 8 LUG – Arriva Freccialink e Umbria Jazz è più vicina a Milano grazie all’Alta Velocità di Trenitalia.

Bastano infatti quattro ore per raggiungere Perugia da Milano. Grazie a un servizio integrato Frecce AV più bus, Trenitalia garantisce un viaggio comodo e veloce per seguire tutti gli appuntamenti del festival in programma dall’8 al 17 luglio.

Per gli appassionati del jazz sono disponibili tra Milano e Perugia quattro corse al giorno Frecciarossa più Freccialink, due in partenza e due in arrivo.

Le partenze da Milano Centrale sono previste al mattino alle 8.20 con il Frecciarossa 9513, l’arrivo a Firenze Santa Maria Novella alle 9.59 e da qui i clienti saranno accolti e assistiti dal personale di Trenitalia e accompagnati al bus Freccialink programmato alle 10.15 in direzione Perugia dove arriverà alle 12.20. Nel pomeriggio il Frecciarossa 9549 parte da Milano alle 17.20 e arriva a Firenze alle 18.59. Da Firenze la partenza con Freccialink è prevista alle 19.15 e l’arrivo a Perugia alle 21.20.

Le due corse da Perugia partono ogni giorno alle 7.35 e alle 15.35 dal piazzale antistante la stazione ferroviaria di Fontivegge. Speciali bus a 16 posti con i colori del logo e della livrea del Frecciarossa diretti a Firenze Santa Maria Novella, dove i clienti saliranno a bordo dei Frecciarossa in programma alle 10.00 e alle 18.00. Destinazione Milano e arrivi previsti rispettivamente alle 11.40 e alle 19.40.

Gli orari dei collegamenti sono stati studiati per assicurare adeguati tempi di trasferimento dal treno al bus e viceversa. Tutto il viaggio in Freccialink sarà connotato dai vantaggi del servizio Frecciarossa: personale dedicato, assistenza, Wi-Fi, bevande e monitor di bordo anche sul bus.

I biglietti per la rotta Milano – Perugia e viceversa sono in vendita su tutti i canali commerciali Trenitalia.