Trenord: oltre 280 treni e tariffe speciali per raggiungere Rho Fiera da Milano e da tutta la Lombardia

Milano, 13 APR – Anche quest’anno la via più veloce ed economica per raggiungere il Salone del Mobile è quella di  Trenord: oltre 280 treni fermeranno ogni giorno a Rho-Fiera, tra corse Suburbane (oltre 180) e corse Regionali. Saranno due le tariffe speciali per chi raggiungerà in treno Rho-Fiera: 4,40€ per biglietto di andata/ritorno da tutte le stazioni di Milano e 13€ da tutte le stazioni della Lombardia.

La biglietteria di Rho-Fiera sarà aperta dalle ore 12 alle ore 19:30. Inoltre, in stazione i Clienti potranno ricevere informazioni e assistenza dagli operatori del My Link Staff dalle 12:30 alle 20.

 

Da Milano [+veloce +conveniente]

Si può raggiungere direttamente, senza cambi, la stazione di Rho-Fiera con i treni delle linee Suburbane [S5 Varese-Milano-Treviglio; S6 Novara-Milano-Treviglio] da una delle fermate cittadine del Passante Ferroviario [Certosa, Villapizzone, Lancetti, P.ta Garibaldi, Repubblica, P.ta Venezia, Dateo, P.ta Vittoria].

 

Da Milano Porta Garibaldi sei all’EXPO in soli 14 minuti

Oltre che con il Passante, si può raggiungere direttamente Rho-Fiera anche con la linea S11 Chiasso-Como-Milano e con le linee regionali: Milano-Varese; Milano-Arona; Milano-Luino.

 

Da Milano Centrale, per arrivare senza cambi a Rho-Fiera, si possono utilizzare i treni regionali per Domodossola.

 

Da Malpensa

Dal Terminal 1 dell’Aeroporto con il Malpensa Express si arriva in 40 minuti a Milano P.ta Garibaldi. Da qui, in soli 14 minuti, si raggiunge  comodamente la stazione di Rho-Fiera con le linee Suburbane del Passante Ferroviario.

 

Dalla Lombardia

Sono quattro le linee Regionali [Varese-Milano; Domodossola-Milano; Arona-Milano; Luino-Milano] e 3 le linee Suburbane [S5 Varese-Milano-Treviglio; S6 Novara-Milano-Treviglio; S11 Chiasso-Como-Milano] che porteranno i Clienti Trenord direttamente al Salone del Mobile a Rho Fiera.