Trenitalia: riduzione del 30% sul biglietto per i partecipanti a #BattleMI e GEC2015

Roma, 10 MAR – Riduzione del 30% sul prezzo del biglietto ferroviario per chi va alla #BattleMi in treno.

Trenitalia (Gruppo FS Italiane) è Official Carrier della #BattleMI, l’evento dedicato alle idee e alla cultura creativa e imprenditoriale, organizzato a Milano da Ninja Marketing, e del GEC2015, il Global Entrepreneurship Congress, che quest’anno si svolgerà all’ombra del Duomo.

Tutti i partecipanti ai due eventi potranno approfittare di una riduzione del 30% sui biglietti ferroviari ticketless di 1a e 2a classe per i treni nazionali o dei livelli di servizio Business, Premium e Standard dei Frecciarossa. L’offerta è valida per i biglietti di andata con destinazione finale Milano e date comprese tra il 15 ed il 19 marzo; per i biglietti di ritorno, per date comprese tra il 16 ed il 20 marzo 2015. La riduzione non è applicabile per i treni regionali.

Per usufruire della riduzione è necessario prenotare con due giorni lavorativi d’anticipo contattando l’Ufficio Gruppi Trenitalia al numero unico nazionale 06 6000 e inviando poi una mail con le credenziali ed il dettaglio del viaggio all’Ufficio Gruppi con cui si è in contatto.