Trenitalia: 22 corse straordinarie sulla SFM4 Torino – Bra per “Cheese – Le forme del latte”

Torino, 17 SET – Potenziati i collegamenti, tra Bra e Torino, da venerdì 18 a domenica 20 settembre, in occasione dell’edizione 2015 di “Cheese – Le forme del latte”, la manifestazione a ingresso libero tra le vie e le piazze del centro storico di Bra, realizzata dal presidio Slow Food e dal Comune di Bra.

Trenitalia, in collaborazione con la Regione Piemonte, ha istituito 22 corse straordinarie dell’SFM4: 6 venerdì, 6 sabato e 10 nella giornata di domenica 20 settembre.

In particolare, nelle tre giornate sono previste partenze straordinarie da Torino Stura alle 21.23, alle 22.23 e alle 23.23, con corrispondente potenziamento anche in partenza da Bra alle 21.36, alle 22.36 e 23.36 in direzione del capoluogo regionale. A queste si aggiungono, nella giornata di domenica quattro collegamenti con partenza alle 11.23 e 15.28 da Torino Stura per Bra e alle 13.28 e 17.28 il ritorno in direzione Torino.

I treni effettueranno le fermate anche nelle stazioni di Torino Rebaudengo, Torino Porta Susa, Torino Lingotto, Moncalieri, Trofarello, Villastellone, Carmagnola, Sommariva del Bosco, Sanfré e Bandito.

Salgono così a 40 i treni che collegheranno Bra a Torino e viceversa. Prime partenze alle 5.23 da Torino Stura per la stazione della città cuneese e ritorni assicurati fino alle ore 23.35 per potersi godere fino a tarda sera la festa.

Ai clienti di Trenitalia saranno inoltre riservate speciali promozioni:

  • accesso gratuito a tutti i musei di Bra,
  • sconto di 1 euro sul Mac Bra, lo speciale panino che raccoglie tutti i sapori del luogo
  • una busta di semi per realizzare il proprio orto in regalo presso la casa Slow Food
  • un omaggio a fronte di una spesa di 10 euro per la degustazione di formaggi e vini
  • prezzo speciale d’ingresso allo Spazio Educazione (5 euro per nucleo famigliare di tre persone)
  • sconto 30% sulle pubblicazioni Slow Food.

Maggiori informazioni su www.trenitalia.com.