Trenitalia: ingresso agevolato per i clienti alla mostra “Picasso e la modernità spagnola”

Firenze, 18 SET – Trenitalia offre vantaggiose agevolazioni ai propri clienti in occasione della mostra “Picasso e la modernità spagnola”, in programma a Palazzo Strozzi dal 20 settembre 2014 al 25 gennaio 2015.

Coloro che raggiungeranno Firenze con le Frecce e i titolari CartaFRECCIA, la tessera fedeltà gratuita di Trenitalia, potranno visitare la mostra con una riduzione sul biglietto d’ingresso (8,50 euro invece di 10). Nelle giornate di sabato, inoltre, potranno usufruire della speciale promozione 2×1 (due biglietti d’ingresso al prezzo di uno) esibendo al botteghino del museo la propria tessera o il biglietto del viaggio.

Per ottenere le agevolazioni, il biglietto del treno deve avere come destinazione Firenze e una data di emissione antecedente al massimo di 5 giorni rispetto a quella della visita alla mostra.

FS Italiane, con questa collaborazione, conferma il proprio impegno a favore della cultura, al fianco di grandi Istituzioni di fama internazionale.

E’ una vocazione quasi naturale per un’Azienda radicata da oltre un secolo nel tessuto civile ed economico del Paese, che conta oggi circa 70mila dipendenti, e trasporta ogni anno 600 milioni di passeggeri su un network ferroviario di oltre 16.700 chilometri, di cui 1.000 ad alta velocità.