Trenitalia e le iniziative per la scuola in vista di Expo Milano 2015. Prevista assistenza alle scuole

Roma, 18 FEB – Trenitalia e le iniziative per la scuola in occasione di Expo Milano 2015.

Per gli studenti degli istituti scolastici italiani sono previste le promozioni dedicate School Group Italy per raggiungere Milano e Rho Fiera Expo 2015 da tutta Italia: viaggi in Frecciarossa, Frecciabianca e InterCity a prezzi agevolati a cui si può sommare la riduzione fino al 50% prevista per i ragazzi di età inferiore a 15 anni.

Per gli accompagnatori scolastici, previsto uno ogni 15 studenti, il viaggio è gratuito.
I 15 uffici Gruppi Trenitalia dislocati sul territorio italiano sono a completa disposizione delle scuole che possono così ricevere assistenza, preventivi dedicati e supporto all’acquisto dei biglietti ferroviari telefonando al numero 06.6000. I 15 uffici Gruppi Trenitalia permettono anche l’acquisto congiunto dei biglietti ferroviari per studenti e di ingresso a Expo Scuola a un prezzo scontato.

Trenitalia inoltre fornisce ai gruppi scolastici in visita a Expo Milano 2015 assistenza dedicata all’imbarco e nelle coincidenze dei treni.

Grazie alle nuove offerte per gli studenti sarà ad esempio possibile raggiungere direttamente i padiglioni di Expo a prezzo agevolato in Frecciarossa da Torino, Bologna e Reggio Emilia AV, ma anche da Firenze, Ancona, Roma, Napoli e Salerno. In Frecciabianca, da Bologna, Brescia, Venezia, Trieste, Padova e Rimini oltre che da Pescara, Bari. In InterCity Notte anche da Lamezia Terme, Villa San Giovanni e Reggio Calabria.