Trenitalia: ai soci CartaFreccia due biglietti al prezzo di uno per la mostra “Roma ti Amo”

Roma, 18 FEB – Due biglietti d’ingresso al prezzo di uno per i soci CartaFRECCIA Trenitalia che visiteranno la mostra “Roma ti Amo”, dedicata alla squadra giallorossa capitolina, in calendario al Macro Testaccio di Roma dal 18 febbraio al 20 luglio 2014.

Il Frecciarossa, treno ufficiale della AS Roma, è partner dell’evento.

Per ottenere il “2×1” basterà esibire la propria carta fedeltà Trenitalia alla biglietteria del museo ed entrare così in due spendendo la metà.

L’ agevolazione è frutto di un accordo fra Trenitalia e Arthemisia Group, società leader nazionale nell’organizzazione e produzione di mostre d’arte e di eventi culturali.

“Roma ti Amo” si propone come una mostra unica e originale. Per la prima volta, infatti, verranno applicati al calcio i canoni dell’arte, dando vita a un’esposizione che non solo porterà un valore aggiunto alla promozione di una squadra, ma sancirà un modo nuovo di “comunicare” il calcio. Tutti i più grandi collezionisti presteranno per l’occasione i loro pezzi migliori e, inoltre, la stessa squadra, completa di giocatori e mister, sarà testimonial dell’esposizione.