Torna Marebus, servizi per le località balneari maremmane attivi dall’11 giugno al 6 sttembre

Grosseto, 29 MAG – Anche per l’estate 2015 tornano i servizi Marebus, per raggiungere le località balneari della costa maremmana.

Sabato 30 e domenica 31 maggio, martedì 2 giugno e poi da sabato 6 giugno fino a domenica 6 settembre saranno disponibili i collegamenti per Follonica e Piombino Porto e per Castiglione della Pescaia, Marina di Grosseto e Principina a Mare. La linea giornaliera prevede partenze da Poggibonsi (piazza Mazzini), Colle Val d’Elsa (via Bilenchi) e Siena (stazione Fs, via Tozzi e Strada Massetana Romana). A Follonica verranno effettuate fermate a Senzuno, e Prato Ranieri – villaggio Girasole, mentre il capolinea sarà al porto marittimo di Piombino.
Verrà attivato anche il servizio bus che, sempre con partenze da Poggibonsi (piazza Mazzini), Colle Val d’Elsa (via Bilenchi) e Siena (stazione Fs, via Tozzi e Strada Massetana Romana) raggiunge Castiglione della Pescaia, Marina di Grosseto e Principina nelle giornate del sabato e in quelle festive.
Inoltre, da giovedì 11 giugno e fino a domenica 6 settembre sarà attivo anche il servizio quotidiano di linea per Marina di Grosseto, Castiglione della Pescaia e Riva del Sole.

I biglietti possono essere acquistati presso le biglietterie e rivendite autorizzate o direttamente dal sito internet www.tiemmespa.it
I biglietti senza sovrapprezzo potranno essere acquistati anche a bordo se in presenza di posti disponibili. Il biglietto per la tratta Piombino – Siena dovrà essere acquistato entro le 14 del giorno per cui è richiesto il servizio.

Per informazioni e dettagli sugli orari è possibile consultare il sito internet www.tiemmespa.it o la sezione news dell’App gratuita Tiemme Mobile, disponibile su Play Store e su Apple Store, o rivolgersi al servizio Info Mobilità chiamando l’800-922.984 da telefono fisso o l’199-168.182 da cellulare.