Tiemme: variazioni percorsi linee urbane e extraurbane tratta Follonica-Gavorrano

Grosseto, 3 LUG – Modifiche ai servizi bus di Tiemme sono in programma nel fine settimana per alcune variazioni alla viabilità in programma a Follonica e nella zona di Bagno di Gavorrano.

Follonica
Dalle 13 di domani, sabato 4, alle 3 di domenica 5 luglio saranno in vigore delle modifiche ai percorsi delle linee urbane 1 e 4 e delle corse extraurbane per lo svolgimento della notte rosa. I bus delle linee 1 e 4 diretti verso il centro da Casse Lombarde, effettueranno inversione di marcia dalla rotatoria del villaggio svizzero per proseguire lungo la ex SS Aurelia, via Puccini, via Santini, via Golino, viale Europa, via Palermo e via Repubblica e quindi itinerario normale. Nel percorso inverso, i bus dalla Stazione Fs devieranno per via Don Bigi, via S. Leone e quindi itinerario normale.I bus extraurbani dalla Stazione Fs percorreranno via Amendola, via Leopardi-viale Europa e via Palermo per poi proseguire sull’itinerario normale.
Bagno di Gavorrano
Dalle 18 alle 00.15 di domani, sabato 4 luglio, sarà chiuso al transito il tratto di via Marconi tra piazza di Vittorio e l’intersezione con la Sp del Puntone. Le variazioni interesseranno le linee extraurbane in transito da Gavorrano per Follonica: da Filare i bus proseguiranno per Sp Filare, Sp Puntone e Bagno di Gavorrano fino a piazzale dello Stadio, i mezzi effettueranno quindi inversione di marcia per la Sp Puntone e quindi proseguiranno lungo il normale itinerario.
Nel percorso inverso, da Follonica verso Gavorrano, da Bagno di Gavorrano i bus devieranno per via Mameli, via Galilei, via Marconi e quindi normale itinerario. Gli utenti potranno utilizzare la fermata lungo la Sp Puntone, di fronte alla Coop, per le corse dirette a Gavorrano, e la fermata dello stadio per i bus verso Follonica.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito internet www.tiemmespa.it o la sezione news dell’App gratuita Tiemme Mobile, disponibile su Play Store e su Apple Store, o ancora è possibile rivolgersi al servizio Info Mobilità chiamando l’800-922.984 da telefono fisso o l’199-168.182 da cellulare.