Tiemme: Siena, Colle Val d’Elsa, torna regolare linea 20, proseguono variazioni linee extraurbane

Siena, 10 LUG – Da sabato 11 luglio sarà parzialmente riaperto il ponte di S. Marziale a Colle Val d’Elsa. La linea urbana 201 tornerà quindi ad effettuare il regolare percorso ma sarà effettuata da Tiemme con un minibus, così da poter transitare sul ponte interessato dai lavori. Appena gli interventi in corso lo permetteranno, il servizio tornerà ad essere svolto con un bus di maggiori dimensioni.
Le linee extraurbane 120, 121/R (corsa delle 14.10 da Monteriggioni) e 130/R (corsa delle 7.00 da Colle) continueranno, invece, a deviare il loro percorso transitando, in entrambi i sensi di marcia, da Strada di Selvamaggio e Sp 5 Colligiana.
La corsa della linea 130 in transito da via Bilenchi, transita da via Martiri della Libertà, via Diaz, viale dei Mille, rotatoria ex garage Zeus (fermata provvisoria), inversione di marcia e quindi viale dei Mille e via XXV Aprile per poi riprendere il percorso regolare.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito internet www.tiemmespa.it o la sezione news dell’App gratuita Tiemme Mobile, disponibile su Play Store e su Apple Store, o ancora è possibile rivolgersi al servizio Info Mobilità chiamando l’800-922.984 da telefono fisso o l’199-168.182 da cellulare.