Tiemme: Siena, Chianciano, modifiche temporanee ai percorsi dei bus

Sienea, 17 LUG – Per la chiusura al transito di alcune strade, domenica 19 luglio a Chianciano Terme saranno in vigore modifiche temporanee ai percorsi delle linee urbane ed extraurbane.

Per quanto riguarda il servizio urbano, la linea 1 non effettuerà corse dalle 7 alle 10, poi dalle 10 alle 17 non raggiungerà piazza Gramsci ma farà capolinea alle Terme di Sant’Elena, mentre in direzione autostazione effettuerà la partenza da Sant’Elena rispettando orario qui previsto e poi proseguirà sul normale percorso. Anche la linea 2 non effettuerà alcuna corsa fino alle 10. Per il sevizio extraurbano, la corsa delle 8.05 da Chiusi per Chianciano piazza Gramsci si fermerà a Chianciano autostazione; proprio da qui inoltre partirà alle 9 la corsa normalmente in partenza delle 8.45 da piazza Gramsci. Non transiteranno da piazza Gramsci le corse delle 10.30 da Chiusi per Montepuciano e delle 14.10 da Montepulciano per Chiusi, mentre la corsa delle 12.30 da Chiusi per Chianciano piazza Gramsci si fermerà a Sant’Elena, da dove ripartirà alle 13.05.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito internet www.tiemmespa.it o la sezione news dell’App gratuita Tiemme Mobile, disponibile su Play Store e su Apple Store, o ancora è possibile rivolgersi al servizio Info Mobilità chiamando l’800-922.984 da telefono fisso o l’199-168.182 da cellulare.