Tiemme: in programma per il 18 luglio il Rally del Casentino, modifiche trasporto pubblico

Arezzo, 16 LUG – Sabato 18 luglio modifiche al trasporto pubblico in occasione della 35esima edizione del Rally del Casentino.

Dalle 11.20 alle 15.30 e dalle 18 alle 21.30 saranno chiuse al transito la S.P. 70 da Montemignaio a Rifiglio e la strada comunale che va dal bivio sulla S.P. 70 per Barbiano, San Pancrazio, Trebbio, Santa Maria al bivio per Pratalutoli via Rocchetta: i servizi di trasporto di Tiemme per tali località non saranno quindi effettuati, mentre le corse di Busitalia della linea Firenze- Bibbiena transiteranno da via Scarpaccia.
Dalle 9.45 alle 14 e dalle 14.30 alle 18.30 sarà chiusa al traffico anche la S.P. 208 da Chiusi della Verna al bivio con la S.P. 62 fino a Rimbocchi: le corse interessate al transito partiranno al consueto orario previsto ai capolinea di Bibbiena stazione, Chiusi della Verna e Santuario, ma transiteranno da via Chitignano per raggiungere Bibbiena paese e Bibbiena stazione sia nel percorso di andata che al ritorno. Inoltre, nelle fasce orarie interessate dalla chiusura non verrà effettuato il servizio da Badia Prataglia per Corezzo, Rimbocchi e bivio di Banzena.
Per maggiori informazioni e dettagli è possibile consultare i siti internet www.tiemmespa.it e www.etruriamobilita.it o la sezione news dell’App gratuita Tiemme Mobile, disponibile su Play Store e su Apple Store, o ancora è possibile rivolgersi al servizio Info Mobilità chiamando l’800-922.984 da telefono fisso o l’199-168.182 da cellulare.