Tiemme: dal 15 maggio tornano i collegamenti della linea 17 per Alberese

Siena, 12 MAG – Tornano, a partire da questo fine settimana, i servizi della linea urbana 17 di Tiemme che effettua il collegamento tra le località di Alberese, Rispescia e Marina di Alberese.

Il servizio, che rappresenta una soluzione di mobilità sostenibile per raggiungere il Parco della Maremma e la relativa spiaggia, rivolto a residenti e turisti, è frutto dell’accordo con l’Ente Parco Regionale della Maremma, il Comune di Grosseto e la Provincia di Grosseto.

In questa fase il servizio sarà operativo domenica 15 maggio e poi il fine settimana successivo, ovvero quello del 21 e 22 maggio, sempre dalle 9 alle 19,25. Il servizio sarà sospeso in caso di maltempo.

Il biglietto prevede il costo ordinario con tariffa urbana (1,20 euro, tariffa B): per l’acquisto gli utenti possono rivolgersi alle biglietterie autorizzate oppure scaricare la App Tiemme Mobile, che consente l’accesso alla modalità di acquisto online tramite il sistema Ticco, o infine inviare un sms al servizio via telefono 4860609.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito web www.tiemmespa.it oppure rivolgersi al servizio Info Mobilità chiamando l’800-922.984 da telefono fisso o l’199-168.182 da cellulare.