Tiemme: chiusure circolazione per SS223 e SR2 Cassia, deviazioni trasporto pubblico

Siena, 24 AGO – Il maltempo delle ultime ore sta determinando delle importanti modifiche alla viabilità sia sulla SS 223 (Siena-Grosseto) che sulla SR2 Cassia, nel tratto da Siena verso Monteroni d’Arbia. Fino al ripristino delle normali condizioni di circolazione, sono quindi in vigore delle variazioni ai percorsi delle linee di Tpl di Tiemme interessate al transito.
Per la SS 223, in seguito agli allagamenti registrati nella mattinata odierna (lunedì 24 agosto), la strada è soggetta a rallentamenti e ad un’interruzione temporanea della viabilità. I servizi di Tiemme in transito vengono attualmente deviati per Rosia, Monticiano, Roccastrada, Civitella Paganico, accumulando dei ritardi rispetto alla consueta tabella di marcia, visto anche il blocco alla circolazione e della deviazione di itinerario dovuti alla chiusura della galleria di Casal di Pari. I transiti da Petriolo-Pari-Casale di Pari-Civitella non sono garantiti, pertanto tutte le fermate di linea fra il bivio di Civitella Marittima e il bivio di Monticiano sulla SS 223 sono temporaneamente soppresse. Non sono garantite le coincidenze sulla tratta Firenze-Siena in direzione Amiata.
Inoltre per la chiusura al traffico della SR2 Cassia verso Monteroni d’Arbia, nel tratto tra Isola d’Arbia e Lucignano, i servizi di Tiemme da Siena in direzione dell’area Amiata percorrono una viabilità alternativa, transitando dalla superstrada Bettolle, Sinalunga, Trequanda, San Giovanni d’Asso, Torrenieri, Buonconvento e viceversa. La linea urbana 2 effettua inversione di marcia all’altezza di Isola d’Arbia. Gli altri collegamenti da e per l’Amiata subiranno dei ritardi.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito internet www.tiemmespa.it o la sezione news dell’App gratuita Tiemme Mobile, disponibile su Play Store e su Apple Store, o ancora è possibile rivolgersi al servizio Info Mobilità chiamando l’800-922.984 da telefono fisso o l’199-168.182 da cellulare.