Tiemme: a Donoratico e Marina di Castagneto modifiche temporanee ai percorsi dei bus

Grosseto, 29 Lug – Modifiche temporanee ai percorsi dei bus a Donoratico e a Marina di Castagneto.
A Donoratico sabato 1 agosto dalle 17 a mezzanotte sarà chiusa al transito via Aurelia nel tratto tra via delle Pievi e via Piave, pertanto le linee provenienti da Donoratico e dirette verso Cecina e Marina transiteranno da via del Mercato, fermata provvisoria Banca Toscana, via Matteotti, fermata Donoratico chiesa est e via Risorgimento, da dove riprenderanno il consueto percorso. Le linee provenienti da Marina e Cecina in direzione Donoratico invece percorreranno via Aurelia, via Piave, via Mazzini, fermata provvisoria Banca Toscana, via Matteotti, fermata Donoratico chiesa est e poi itinerario normale. Non saranno temporaneamente effettuate le fermate Donoratico stazione FS est e ovest.
A Marina di Castagneto il 4 agosto dalle 15 a mezzanotte, il 6 agosto dalle 16 a mezzanotte e il 7 agosto dalle 17 a mezzanotte sarà chiuso al traffico viale Italia, nel tratto compreso tra via del Corallo e via della Marina. Pertanto in tale fascia oraria i bus transiteranno per via della Marina, via della Colonia, via della Gherardesca e via Firenze, per poi riprendere il consueto percorso. Non saranno temporaneamente effettuate le fermate bar Magenta, viale Italia e farmacia Satriano.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito internet www.tiemmespa.it o la sezione news dell’App gratuita Tiemme Mobile, disponibile su Play Store e su Apple Store, o ancora è possibile rivolgersi al servizio Info Mobilità chiamando l’800-922.984 da telefono fisso o l’199-168.182 da cellulare.