Start Romagna: le modalità di sciopero previste nel bacino di Ravenna e Rimini il 30 marzo

Ravenna, 25 MAR – Si comunica che per il giorno 30 marzo 2015 la Segreteria Nazionale USB Lavoro Privato ha proclamato uno sciopero nazionale del trasporto pubblico locale di 4 ore.

In sede locale la Segreteria Regionale Trasporti USB Lavoro Privato ha comunicato l’adesione allo sciopero sul bacino di Ravenna precisandone le modalità di svolgimento con garanzia dei servizi qualificati come prestazioni essenziali ai sensi della Legge 12.06.1990 n. 146 e successive modifiche.

Pertanto Start Romagna non è in grado di assicurare il normale svolgimento dei servizi di:
– trasporto pubblico su gomma (linee urbane e del litorale di Ravenna, linee urbane di Faenza, linee extraurbane, linee di collegamento interprovinciale: 149 Cesena / Ravenna, 156 Forlì / Ravenna)
– traghetto sul Canale Candiano fra Porto Corsini e Marina di Ravenna

nella giornata di lunedì 30 marzo 2015 dalle ore 17 alle ore 21.
Start Romagna non è in grado di stimare il possibile livello di adesione allo sciopero di propri dipendenti e quindi le ripercussioni sul normale svolgimento dei servizi gestiti nel bacino di Ravenna.
Anche per quanto riguarda il bacino di Rimini Start Romagna non sarà in grado di assicurare il normale svolgimento dei servizi di trasporto pubblico locale dalle ore 17.00 alle ore 21.00.