Siglato protocollo d’intesa per realizzare App per smartphone “Bari smart”

Bari, 17 GIU – L’AMTAB S.p.A. informa che è stato siglato in data 17 giugno 2014 il protocollo di intesa tra AMTAB S.p.A. e i Sig.ri Angelo Cassano e Francesco Colaianni realizzatori dell’applicazione per smartphone con sistema operativo Android, denominata “Bari Smart”.
Tale applicazione consiste in un sistema di ricerca degli orari di passaggio delle linee AMTAB dalle varie fermate.
La realizzazione dell’applicazione è stata effettuata senza alcun contributo da parte di AMTAB nemmeno in termini di condivisione delle informazioni in quanto gli sviluppatori dell’applicazione sono riusciti, dimostrando grande abilità ed ingegno, a prelevare le informazioni necessarie direttamente dai dati pubblicati ufficialmente sul sito web aziendale.
L’Azienda ha inteso premiare tale impegno, donando un iMac e una licenza per lo sviluppo dell’applicazione per smatphone (iPhone) con sistema operativo iOS, volendo così ulteriormente stimolare l’iniziativa e l’impegno dei ragazzi.
Tra gli obiettivi perseguiti congiuntamente vi è la necessità di fornire alla cittadinanza un servizio utile promuovendo e facilitando la mobilità cittadina.
Ulteriori informazioni potranno essere consultate sul sito internet aziendale www.amtab.it