Siena: prorogato il potenziamento dei servizi bus. Oggi in vigore orari feriali

Siena, 17 AGO – Il potenziamento dei servizi bus curati da Tiemme/Siena Mobilità, previsto nella giornata di ieri, domenica 16 agosto, è confermato anche oggi, lunedì 17 agosto, in seguito al rinvio del Palio, o comunque fino a quando le condizioni della pista non consentiranno il regolare svolgimento della Carriera.

Nelle vie del centro storico di Siena resteranno quindi in vigore le modifiche alla viabilità già previste a partire dallo scorso 13 agosto, con le conseguenti variazioni di orari e percorsi per le linee 21, 26, 27, 28, 29, 50 notturno, 51, 52, 54 e 590 (minibus infermieri). Domani tutti i servizi urbani ed extraurbani saranno però svolti seguendo l’orario feriale, quindi con un cadenzamento capillare, in grado di offrire maggiori soluzioni di mobilità all’utenza.

Il potenziamento dei servizi urbani mirato alle esigenze del Palio, che prevede navette in partenza dall’area dell’ex ospedale Pschiatrico, da piazza del Sale e da piazza Gramsci, sarà garantito nell’immediato dopo corsa e fino al perdurare delle necessità di trasporto. Da Piazza Gramsci le partenze della navetta saranno garantite fino a mezzanotte, in aggiunta al servizio ordinario effettuato dalle linee 50N e 60N. Confermati, infine, nel dopo Palio i potenziamenti dei servizi extraurbani in partenza da piazza Gramsci in direzione Firenze.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al servizio telefonico Info Mobilità chiamando l’800-922.984 da telefono fisso o l’199-168.182 da cellulare.