Siena: potenziamenti e modifiche ai servizi bus in partenza da Piazza Gramsci nei giorni del Palio

Siena, 26 GIU – A Siena in arrivo potenziamenti e modifiche ai servizi bus in occasione del Palio di mercoledì 2 luglio.
Da domenica 29 giugno a mercoledì 2 luglio saranno in vigore alcune variazioni agli orari e ai percorsi delle linee 21, 22, 26, 27, 28, 29, 50 notturno, 51, 52, 54 e 590 (minibus infermieri).
Domenica 29 giugno saranno attivati i servizi navetta sui percorsi tra Due Ponti e l’ospedale psichiatrico e ritorno (dalle 17 alle 19 e dopo la prova), tra il parcheggio Tufi, Coroncina e l’ospedale psichiatrico (dalle 17 alle 19 e dopo la prova) e tra il parcheggio del palasport, il campeggio Colleverde e piazza del Sale e ritorno (dalle 17 alle 18.45 e dopo la prova).
Nei quattro giorni di Palio, subito dopo la prova del pomeriggio, da piazza Gramsci saranno garantiti potenziamenti per i servizi urbani e quelli extraurbani diretti a Firenze. Lunedì 30 giugno, martedì 1 luglio e mercoledì 2 luglio i potenziamenti dei servizi urbani per il dopo prova saranno garantiti anche da Porta Romana e, per l’immediato dopo Palio del 2 luglio, anche da piazza del Sale.
Inoltre, dalle 19 di sabato 28 giugno, e fino al 2 luglio, non sarà consentito il transito nel tratto tra via Campansi e Porta Camollia. Le linee dirette verso nord percorreranno via Franci, via Diaz, via Sauro, via Ricasoli e Antiporto. Le linee dirette verso la ferrovia o i Due Ponti percorreranno via Franci, via Diaz, via Biagio di Montluc, porta Camollia, via Don Minzoni. La linea 5 in direzione Petriccio e la linea 10 in direzione Belverde da piazza del Sale effettueranno inversione e proseguiranno verso via Don Minzoni e via Vittorio Emanuele II.
Per tutti i dettagli sulle singole modifiche di ciascuna linea è possibile consultare le paline di fermata, le biglietterie aziendali o visitare il sito internet www.tiemmespa.it
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il call center al numero verde 800 922984 per chi chiama da telefono fisso o il numero 199 168182 per chi chiama da telefono mobile.