Siena: modifiche temporanee ai percorsi di alcuni bus a partire da domenica 3

Siena, 30 APR – A Siena in arrivo variazioni temporanee ai percorsi di alcuni bus.

Domenica 3 maggio dalle 8 alle 13, per la chiusura al transito di via Fontebranda e piazza Indipendenza, le corse della linea 54 (Pollicino) non raggiungeranno piazza Indipendenza ma si fermeranno agli ex Macelli, nell’area vicina alla risalita meccanizzata, da dove ripartiranno con 2 minuti di ritardo rispetto all’orario previsto al capolinea.
Da lunedì 4 a sabato 9 maggio invece sarà chiusa via San Martino, nella fascia oraria 9 – 18, pertanto le corse delle linee 22/R, 50/N, 52/R e 53 da via Pantaneto, devieranno per via Rinaldini, Piazza del Campo, via Salicotto, piazza del Mercato, via del Sole e ponte di Romana, da dove riprenderanno il percorso consueto. La linea 590/A arrivata in Piazza del Campo passerà per via Salicotto, piazza del Mercato e via del Sole, poi percorso regolare. Il capolinea normalmente effettuato alla fermata Logge del Papa sarà spostato temporaneamente presso il bar Bibò, sul lato destro di via Banchi di Sotto.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito internet www.tiemmespa.it oppure rivolgersi al servizio Info Mobilità chiamando l’800-922.984 da telefono fisso o l’199-168.182 da cellulare.