Siena: modifiche ai servizi di trasporto pubblico in occasione del Primo Maggio

Siena, 28 APR – Modifiche ai servizi di trasporto in occasione della festività del Primo Maggio.

Siena
Venerdì 1 maggio le principali linee urbane (1, 2, 3, 5, 6, 10, 19) e i servizi di Pollicino (linee 51/54 e 52) saranno comunque garantiti, seppur con alcune riduzioni rispetto ai consueti orari in vigore nei giorni festivi, mentre per quanto riguarda il servizio extraurbano verranno regolarmente effettuati i servizi a prenotazione Siena-Pisa e Siena-Fiumicino e saranno garantite alcune corse della linea 131 Siena – Firenze. Gli utenti possono consultare il sito www.tiemmespa.it o le paline di fermata e rivolgersi alle biglietterie aziendali per tutti i dettagli.
Biglietterie aziendali
In occasione della festività del Primo Maggio le biglietterie aziendali del territorio saranno chiuse al pubblico. A Siena è possibile utilizzare le biglietterie automatiche situate in piazza Gramsci e alla stazione FS; i bigliettiper il servizio urbano di Siena possono essere inoltre acquistati anche tramite sms, inviando al numero 4860607 un messaggio indicando la fascia desiderata (Siena A, Siena B, Siena C, Siena D). Tutti i titoli di viaggio possono inoltre essere inoltre acquistati sul sito www.tiemmespa.it o tramite l’app Tiemme Mobile, l’applicazione gratuita per smartphone e tablet disponibile su Play Store e su Apple Store.
Zona Chiusi-Montepulciano
A Chiusi e Montepulciano nella giornata di venerdì 1 maggio i servizi di trasporto urbano ed extraurbano non saranno effettuati.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito internet www.tiemmespa.it oppure rivolgersi al servizio Info Mobilità chiamando l’800-922.984 da telefono fisso o l’199-168.182 da cellulare.