Siena, maltempo: prosegue chiusura SR2 Cassia, altre modifiche al trasporto pubblico

Siena, 25 AGO – L’aggiornamento odierno in merito alla viabilità sulle strade provinciali di Siena ed in particolare sulla SR2 Cassia, nel tratto da Siena verso Buonconvento, in seguito all’ondata di maltempo registrata ieri, lunedì 24 agosto, sul territorio.

Prosegue la chiusura al traffico della SR2 Cassia a Buonconvento per inagibilità del ponte per veicoli di massa superiore a 35 quintali: i servizi della linee 112, 114, R54 e B23 percorrono una viabilità alternativa, transitando da Taverne d’Arbia, Asciano, Chiusure e Buonconvento in entrambe le direzioni.
A Monteroni d’Arbia è tornato regolare il percorso della linea urbana 2 che collega con Siena: i bus effettuano il consueto capolinea in via Garibaldi.

Inoltre proseguono le variazioni al percorso della linea 111 che, da Vescovado di Murlo, transita da Fontazzi via SS223 (Siena-Grosseto) e Colonna San Marco per raggiungere Siena, senza transitare da Monteroni d’Arbia.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito internet www.tiemmespa.it o la sezione news dell’App gratuita Tiemme Mobile, disponibile su Play Store e su Apple Store, o ancora è possibile rivolgersi al servizio Info Mobilità chiamando l’800-922.984 da telefono fisso o l’199-168.182 da cellulare.