Siena ed Arezzo: nei prossimi giorni previste modifiche ai percorsi di alcune linee

Siena, 7 GEN – A Siena modifiche temporanee ai percorsi delle linee 22, 52, 53 e 590. Domani, giovedì 8 gennaio, dalle 8 alle 17, sarà chiusa al transito via del Porrione, pertanto le corse delle linee 22, 52 e 53 in direzione Logge del Papa, da via Pantaneto devieranno in via Banchi di Sotto con capolinea sul lato destro, presso la fermata del bar Bibò. Da qui ripartiranno transitando da via Rinaldini, piazza del Campo, via Salicotto, via Malcontenti, via del Sole e ponte di Romana, da dove riprenderanno il regolare percorso. Nessuna corsa di tali linee effettuerà fermata in piazza del Mercato. Le corse della linea 590 in partenza da porta Tufi, una volta raggiunta Piazza del Campo, devierà per via Salicotto, via Malcontenti, piazza del Mercato (dove effettuerà la fermata), via del Sole e San Girolamo, per poi continuare sul percorso consueto.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito internet www.tiemmespa.it oppure rivolgersi al servizio Info Mobilità chiamando l’800-922.984 da telefono fisso o l’199-168.182 da cellulare.

Sabato 10 e domenica 11 gennaio ad Arezzo saranno in vigore alcune variazioni temporanee ai percorsi dei bus. Sabato 10 gennaio, in occasione della cerimonia della donazione dei ceri, dalle 17.50 alle 19.30 sarà vietato il transito in via Ricasoli, pertanto la linea CS, una volta raggiunto il cimitero, transiterà da via Tarlati e via Emilia, per poi riprendere il percorso consueto. Sempre sabato 10 gennaio dalle 8.30 alle 19 e domenica 11 gennaio dalle 8.30 alle 18, in occasione di “Arezzo Classic Motors” in programma al Centro Affari, sarà in vigore il senso unico di circolazione in via Fleming, nel tratto da via Spallanzani a via degli Ubertini. Pertanto, le linee dirette a Pescaiola e Pratantico interessate al transito nella zona passeranno per via fratelli Lebole, dove effettueranno la fermata. Nessuna variazione per le corse del ritorno. Per maggiori informazioni è possibile consultare i siti internet www.tiemmespa.it e www.etruriamobilita.it oppure rivolgersi al servizio Info Mobilità chiamando l’800-922.984 da telefono fisso o l’199-168.182 da cellulare.
Inoltre, da lunedì 12 gennaio a Pratovecchio sarà in vigore il senso unico di circolazione in via Fiorentina, da piazza Paolo Uccello in direzione Firenze. Pertanto, le corse della linea SI90 da Firenze in direzione Stia effettuate da Busitalia transiteranno da ponte sull’Arno, via Uffenheim, via Alighieri, piazza Paolo Uccello (dove effettueranno capolinea) e via Uffenheim, da dove riprenderanno il consueto percorso. Le corse da Stia in direzione Firenze invece non saranno interessate da alcuna variazione.