Si corre il rally delle colline metallifere, modifiche temporanee ai percorsi dei bus Tiemme

Grosseto, 21 AGO – In occasione della prima edizione del rally delle colline metallifere, domenica 23 agosto dalle 9.15 alle 18.30 verrà chiusa al transito la strada provinciale “Cerro Balestro”, nel tratto dal centro abitato di Tatti fino all’intersezione con la strada provinciale 162 “Massetana”, determinando modifiche temporanee alla circolazione dei bus. Nel dettaglio, la corsa della linea 32/F/29-A Tatti-Ribolla-Follonica delle ore 15 non partirà da Tatti ma da Ribolla alle 15.11, mentre quella della linea 32/F/29-R Follonica-Ribolla-Tatti in partenza alle 15.45 non terminerà a Tatti ma a Ribolla alle 16.19.

Sempre domenica 23 agosto termineranno come programmato le corse della linea Abbadia San Salvatore – Follonica.

Sabato 22 agosto invece, in occasione del passaggio della fanfara dei Bersaglieri, saranno in vigore temporanee variazioni ai bus a Principina a Mare: per la chiusura al transito di viale Tirreno nel tratto tra via dell’Aragosta e via delle Meduse, le interessate al transito sia in direzione Grosseto che in direzione Marina di Grosseto, arrivate alla rotatoria di via Delfino-via Arselle effettuano inversione di marcia per poi proseguire sul percorso abituale. A disposizione degli utenti ci sarà la fermata di via Delfino.

Sempre sabato 22 agosto, a Castel del Piano, in occasione della “Notte bianca”, dalle 14 fino alle 7 del mattino successivo tutti i bus faranno capolinea a Castel del Piano monumento. Non saranno quindi temporaneamente effettuate le fermate di Castel del Piano muretto, Castel del Piano centrale e Castel del Piano ospedale.

Infine, a Magliano in Toscana, in occasione della manifestazione “Vinellando”, fino alle 10 di lunedì 24 agosto i bus in entrata a Magliano transiteranno per strada provinciale 160, strada comunale della Madonna e piazza don Sturzo, dove faranno capolinea per poi uscire dal centro seguendo il percorso inverso. Non sarà temporaneamente effettuata la fermata situata in via IV Novembre.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito internet www.tiemmespa.it o la sezione news dell’App gratuita Tiemme Mobile, disponibile su Play Store e su Apple Store, o ancora è possibile rivolgersi al servizio Info Mobilità chiamando l’800-922.984 da telefono fisso o l’199-168.182 da cellulare.