Roma: proseguono i lavori lungo via Giolitti. Cantiere anche a Monteverde

Roma, 3 NOV – Per lavori di rifacimento del manto stradale in via Giolitti, è stato temporaneamente spostato a piazza dei Cinquecento il capolinea della linea 70.
I bus, provenienti da piazzale Clodio, giunti in via Gioberti, percorrono via Giolitti e piazza dei Cinquecento, dove effettuano la fermata di capolinea.
Temporaneamente soppresse due fermate in via Turati e una in via Giolitti (oltre a quella di capolinea). Dalla mattinata di oggi, inoltre, nell’ambito degli stessi lavori, verrà chiuso al traffico il tratto di via Giolitti antistante il sottovia Cappellini.
Verranno deviati i bus della linea 71 provenienti dalla stazione Tiburtina. Da piazzale Tiburtino le vetture percorreranno viale Pretoriano, via Castro Pretorio, via San Martino della Battaglia, piazza Indipendenza, via Solferino, via Enrico de Nicola, stazione Termini e via Cavour, per poi tornare al consueto percorso. Soppresse cinque fermate.
A Monteverde intanto, via Edoardo Jenner è chiusa tra piazza San Giovanni di Dio e via Stefano Boccapaduli a causa di una voragine. Deviati i bus delle linee 44 e n19. Verso via Montalcini e via Newton, da piazza San Giovanni di Dio, i bus deviano lungo la circonvallazione Gianicolense, invertono la marcia all’altezza di via Clelia Garofolini, per scendere su via di Monteverde e piazza Scotti.
Verso il Centro, percorrono via di Monteverde e la circonvallazione Gianicolense.