Roma: Metro B, nel weekend stop Tiburtina-Rebibbia per manutenzione

Roma, 13 NOV – Nuove date sul calendario della manutenzione per le linee della metropolitana. Due fine settimana, sulla linea B, saranno interamente dedicati al tratto di linea compreso tra le stazioni Tiburtina e Rebibbia. E così, sabato 14 e domenica 15 novembre e poi il fine settimana che conclude il mese, sabato 28 e domenica 29, la circolazione della linea B tra Tiburtina e Rebibbia sarà sospesa e sostituita, da inizio a fine servizio, con bus navetta. Servizio metro regolare tra Tiburtina e Laurentina e, sulla B1, tra Jonio e Laurentina.

Le navette sostitutive, partendo da Tiburtina e Rebibbia, assicureranno il collegamento anche tra le fermate intermedie, sabato dalle 5,30 del mattino all’1,30 di notte e domenica dalle 5,30 alle 23,30.

Restano comunque invariati gli orari di stop delle due linee della metropolitana che da alcune settimane si fermano alle 22,30, tranne il sabato, per lasciare spazio proprio ai lavori di manutenzione in vista del Giubileo. Dalle 22,30, il servizio prosegue con le navette bus, come è spiegato in dettaglio in questo articolo.