Roma: l’8 dicembre la magia di ‘Magic Express’ sale a bordo di un treno della Roma-Viterbo

Roma, 4 DIC – “Magic Express” sulla linea Roma-Viterbo. Lunedì 8 dicembre i giovani spettatori diretti al Gran Teatro per lo show “Magic Express” delle ore 11, potranno godere di una suggestiva anteprima a bordo del treno della Roma-Viterbo, da Flaminio a Saxa Rubra.

Appuntamento alle ore 9.45 a piazzale Flaminio. Sul treno in partenza alle ore 10.10 dal capolinea di Flaminio, alcuni maghi e illusionisti allieteranno con mini spettacoli di magia i passeggeri che vorranno recarsi al Gran Teatro utilizzando il mezzo di trasporto pubblico.
In un continuum viaggio ideale, gli attori accompagneranno i passeggeri, che scenderanno dal treno alla fermata Saxa Rubra, fino alla sala B da 500 posti del Gran Teatro dove si svolgerà lo spettacolo.
Al termine dell’esibizione, verso le ore 13 circa, gli spettatori potranno riprendere il treno alla stazione di Saxa Rubra per il rientro verso Flaminio.

Il Gran Teatro e lo spettacolo “Magic Express”. Il Gran Teatro, sorto a gennaio 2002 a Tor di Quinto, dopo quasi 10 anni di attività si è trasferito a Saxa Rubra, tra Viale Maurizio Barendson e Largo Sandro Ciotti. La struttura, polivalente e multifunzionale, innovativa ed energeticamente autonoma, si avvale delle migliori soluzioni tecnologiche diventando una grande opportunità per lo sviluppo del territorio.
Inoltre, la collocazione geografica, e soprattutto la vicinanza con il GRA e con la fermata Saxa Rubra della ferrovia regionale Roma-Viterbo, consentono di gestire flussi di persone senza impattare con il traffico cittadino.
Lo spettacolo “Magic Express: il treno delle Meraviglie” trasporta sul binario dei sogni i desideri di tutti i bambini, in un viaggio in cui tutto è possibile con un tocco di fantasia e di magia. Masters of Magic propone un one man show frizzante e divertente, declinato dai grandi successi della trasmissione TV di RAI 2 “Cartoon Magic”.
Lo spettacolo è studiato per incantare e divertire tutta la famiglia accompagnandola per mano in un universo fatto di incanto e meraviglia che resteranno nei ricordi degli spettatori ben oltre l’ultimo applauso. Prezzo unico di ingresso allo spettacolo: euro 12.50.
All’iniziativa è prevista la partecipazione straordinaria di Walter Rolfo, presidente dell’associazione mondiale dei maghi.

Atac ricorda che per utilizzare la linea ferroviaria Roma-Viterbo è necessario munirsi di regolare titolo di viaggio (BIT, abbonamento, ecc.) e che i bambini fino ai 10 anni di età non compiuti, se accompagnati, non pagano il biglietto.