Roma: ingresso scontato alla Fiera “Più libri più liberi”. Leggere con Atac conviene

Roma, 13 NOV –  Torna “Più libri, più liberi”. Dal 4 all’8 dicembre 2015, presso il Palazzo dei Congressi all’Eur, torna “Più libri più liberi”, la Fiera nazionale della piccola e media editoria, arrivata quest’anno alla quattordicesima edizione. Tra le tante attività in programma, previsti incontri con gli autori, reading, dibattiti su temi di attualità, iniziative per la promozione della lettura, musica e performance live.

Viaggia con Atac ed entra con lo sconto. A tutti gli abbonati Atac annuali e mensili possessori di Metrebus Card o card éRoma, oltre che ai possessori di un Bit vidimato o di una copia della newsletter Atac Vantaggi, è riservato lo sconto di euro 2,00 sul biglietto di ingresso.

Atac e la cultura. Atac è sempre più presente nella vita culturale della Capitale. I luoghi e i mezzi del trasporto pubblico sono infatti diventati anche un’occasione di fruizione e di “consumo” di cultura, come avvenuto ad esempio per le tante edizioni del Bookcrossing Atac, le installazioni di opere di street-art nelle stazioni della metropolitana o il più recente concerto itinerante realizzato in collaborazione con l’Opera di Roma attraverso le stazioni della nuova metro C.