Roma: Atac-Modà, la mobilità sostenibile fa boom. Quasi esauriti i BIT speciali

Roma, 10 LUG – Quasi esauriti i biglietti BIT Modà. Introvabili, gli ultimi pezzi in circolazione si rintracciano nelle biglietterie Atac di Anagnina, Laurentina e Conca d’Oro e presso alcune delle 2.500 rivendite Atac dislocate sul territorio cittadino. Nelle ultime settimane sono stati distribuiti circa 2milioni di BIT con l’immagine dei Modà.

Atac e Modà fanno gruppo per la mobilità sostenibile: come arrivare al concerto. In occasione del concerto della band, che si terrà allo Stadio Olimpico domani, venerdì 11 luglio, grazie all’intesa fra Atac e l’organizzazione F&P Group, gli spettatori che raggiungeranno il luogo dell’evento con i mezzi di trasporto pubblico possono acquistare il biglietto di ingresso al concerto a prezzo ridotto.
Ricordiamo che è possibile raggiungere e tornare dallo stadio Olimpico al termine del concerto con la linea tram 2 (ultima partenza da piazzale Flaminio alle ore 00.40 e da piazza Mancini alle ore 00.56, con corsa prolungata poi sino a Porta Maggiore) e con le linee di autobus 32, 48, 69, 200, 201, 220, 232, 280, 301, 446, 910, 911 (con ultime partenze dai rispettivi capolinea intorno a mezzanotte).
Le linee A-B/B1 della metropolitana il venerdì sono in servizio fino alle ore 1.30 e la linea notturna N25 (Conti Antonio/Pullè – piazza Venezia) è potenziata come ogni fine settimana.

Come ottenere il biglietto del concerto a prezzo ridotto. Per ottenere la riduzione sul biglietto di ingresso al concerto, consultare termini e condizioni di acquisto complete su www.ticketone.it