Roma: Atac-Giubileo lavori sull’armamento. Stop ai tram il 17, 18, 24 e 25 ottobre

Roma, 16 OTT – Prosegue l’impegno di Atac per migliorare l’infrastruttura del trasporto capitolino. A causa di lavori di rinnovo dell’armamento tranviario il 17 e 18 ottobre e del 24 e 25 ottobre, tutto il servizio sulla rete tranviaria (linee 2, 3, 5, 14 e 19) sarà effettuato mediante bus sostitutivi. Il servizio della linea 8 sara’ regolare dalla domenica al giovedi’. Nelle notti tra il venerdì e sabato e tra sabato e domenica, a partire dalle ore 24 e sino al termine del servizio (ore 3) i tram saranno sostituiti da bus.

Sempre per i lavori di rinnovo dell’armamento, dal 17 al 25 ottobre la ferrovia Termini-Centocelle sarà limitata a P.le Labicano in entrambe le direzioni. Per facilitare gli utenti, la tratta coinvolta dall’interruzione sarà servita sia dai bus delle linee 50 e 105 che dal servizio sostitutivo bus delle linee 5 e 14 con fermate in P.za di Porta Maggiore.

Atac si scusa per i possibili disagi, ricordando che gli interventi fanno parte del piano di manutenzione dell’infrastruttura tranviaria in coerenza anche con il piano di interventi per il Giubileo, necessario a garantire l’efficienza e quindi il miglioramento del servizio.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.atac.roma.it e sul canale Twitter @infoatac