Roma: a causa di lavori e manifestazioni in programma deviate linee trasporto pubblico

Roma, 13 LUG – Martedì, in occasione delle celebrazioni per l’anniversario della “Presa della Bastiglia”, piazza Farnese resterà chiusa dalle 18 alla mezzanotte. La linea 116, pertanto, dalle 17 verrà deviata su corso Vittorio.

Lavori tra via Salaria e via Po per la sostituzione delle condutture del gas. I bus delle linee 53,63, 83, 92, 223, 360 e 910, diretti verso il Centro, verranno deviati su percorsi alternativi. Soppresse anche tre fermate in via Salaria e una in via Po.

La Galleria Giovanni XXIII i è parzialmente riaperta nel tratto compreso tra via dei Foro Italico a via Mario Fani, con uscita obbligaria in via Mario Fani. Per i lavori in corso è anche istituito il limite di velocità a 40 km/h.

Inoltre per la chiusura di viale Togliatti, nel tratto Tuscolana-Publicio (direzione via Casilina), la linea 213 diretta a largo Preneste è deviata su via Tuscolana, via Orazio Pulvillo e via Quinto Publicio.

Infine fino al 19 luglio, per lavori di rifacimento di un ponte pedonale, è pevista la chiusura, in direzione Roma Centro, della complanare di via Aurelia (altezza camping). Previste anche modifiche alla viabilità su via della Stazione Aurelia e via dei Bevilacqua e la deviazione delle linee di bus 087, 246, 246P e 247.