Riduzioni sulle Frecce per i pellegrini che si recheranno a Torino per la Santa Sindone

Roma, 25 MAR – Trenitalia sarà vettore ufficiale dell’ostensione della Santa Sindone, dal 19 aprile al 24 giugno, a Torino. Attese centinaia di migliaia di pellegrini, il 21 giugno sarà presente anche Papa Francesco per venerare il Sacro Lino e rendere omaggio alla figura di San Giovanni Bosco, a 200 anni dalla nascita.

Previste riduzioni sulle Frecce e su tutti i treni del servizio nazionale di Trenitalia per i pellegrini diretti a Torino, dal 17 aprile al 26 giugno 2015, in occasione della manifestazione religiosa.

La vantaggiosa offerta “Speciale Sindone 2015”, a disposizione di tutti i pellegrini che vorranno seguire l’atteso evento a Torino, è valida per viaggi di andata e ritorno nei livelli Business, Premium e Standard del Frecciarossa o in prima e seconda classe degli altri convogli.

I biglietti con le riduzioni previste si possono acquistare fino alla mezzanotte del giorno precedente la partenza del treno su tutti i canali di vendita Trenitalia: dalle biglietterie alle self service, ma anche cliccando sul web trenitalia.com, in modalità ticketless, chiamando il call center 892021 oltre che nelle agenzie di viaggio che utilizzano la piattaforma PICO.

Informazioni dettagliate su trenitalia.com sezione offerte e servizi.