Reggio Emilia: sabato 24 manifestazione sportiva “Quattro porte”. Deviate alcune linee

Reggio Emilia, 23 MAG – Sabato 24 maggio il centro storico di Reggio Emilia viene interrotto al traffico, dalle ore 19.30 alle ore 22.30, per permettere l’effettuazione della manifestazione sportiva “Quattro Porte”
Di conseguenza, a partire dalle ore 19.00, le linee urbane e interurbane sottoriportate effettueranno i seguenti percorsi alternativi:
Le linee  urbane 4 – 5G e minibù G transitano in entrambe le direzioni in viale Timavo.
Le linee urbane 3 e 5M  transitano  in entrambi i sensi di marcia  in viale dei Mille.
La linea minibù E transita in viale Timavo e in viale dei Mille.
La linea minibù H transita:
nella direzione Tribunale – Ospedale da viale Isonzo – viale Piave – via Eritrea – Stazione FS – viale 4 Novembre – piazzale Tricolore.
Nella direzione opposta il percorso è normale.
La corsa interurbana in partenza da Reggio alle ore 19.10 in direzione di Cast. Monti non transita dalla fermata di viale Montegrappa (Porta S.Pietro)  ma effettua fermata in viale dei Mille (fermata linea urbana n.1).

Inoltre, per consentire lavori di manutenzione alla rete del teleriscaldamento  via Mercadante viene interrotta al traffico a partire dalle ore 8.30 di lunedì 26  e fino a sabato 31 maggio.
Di conseguenza, a partire dalle ore 8.30 di lunedì 26 maggio, il capolinea “Le Querce” della linea G del minibù sarà ubicato in via Francia all’altezza dello svincolo di via Mercadante.