Prato: percorso partecipativo per la redazione del PUMS, il piano urbano della mobilità sostenibile

Prato, 20 APR – Incontro pubblico nell’ambito del percorso partecipativo del Pums (Piano Urbano della Mobilità Sostenibile) che il Comune di Prato sta predisponendo.

Cittadini e categorie produttive potranno esprimere opinioni, idee e progetti per la mobilità al fine di individuare idee e proposte da parte dei cittadini per migliorare e rendere più sicuri gli spostamenti delle persone, ponendo particolare attenzione alle forme di mobilità sostenibile.

I partecipanti potranno confrontarsi con gli amministratori e i tecnici nei laboratori di co-progettazione: tavoli di discussione, presidiati da facilitatori esperti, dove i cittadini e le categorie produttive, professionali e sociali potranno esprimere opinioni, idee e progetti.

Ai tavoli di lavoro sarà servito un piccolo buffet.

Pur non essendo necessaria l’iscrizione all’evento è opportuno registrarsi compilando il modulo online a questo link http://www.simurgricerche.it/lime2/index.php/survey/index/sid/545899/newtest/Y/lang/it  dove i cittadini potranno anche visualizzare il calendario dei prossimi incontri.