Potenziamento dei servizi di trasporto pubblico locale nel week-end della Notte Rosa di Ravenna

Ravenna, 3 LUG – In coincidenza con l’evento “Notte Rosa”, si ricordano i potenziamenti già programmati per il servizio di trasporto pubblico nel week-end.
TRAGHETTO: ORARIO NO STOP E RADDOPPIO
Da venerdì 4 luglio il traghetto fra Porto Corsini e Marina di Ravenna effettua servizio “no stop” e quindi funziona ininterrottamente fino alla notte di domenica (il servizio no stop si effettua nelle notti tra il venerdì ed il sabato e tra il sabato e la domenica, fino al 17 agosto).
Nelle giornate del 4-5-6 luglio, è inoltre previsto il “raddoppio” del servizio con utilizzo contemporaneo di entrambi i traghetti, dalle ore 19.00 alle ore 2.00.

SERVIZIO NAVETTO MARE PROLUNGATO FINO ALLE ORE 4.00
Nelle giornate di venerdì 4 e sabato 5 luglio, il servizio gratuito Navetto Mare è in funzione fino alle ore 4.00 (anziché le ore 2.00). In dettaglio:
– Venerdì, dalle ore 20.00 alle ore 4.00
– Sabato, dalle ore 9.00 alle ore 4.00
– Domenica, dalle ore 9.00 alle ore 22.00,
con le frequenze già in essere.
Dal parcheggio di via Trieste partono le navette per il lungomare di Marina di Ravenna e di Punta Marina Terme; altra navetta per il lungomare di Marina di Ravenna parte dal parcheggio di via del Marchesato; altra navetta per il lungomare di Punta Marina Terme parte dal parcheggio di Viale delle Americhe.

LINEE DI TRASPORTO PUBBLICO
Collegamenti disponibili per Marina di Ravenna, Punta Marina Terme e Lido Adriano con le linee 60-70-80 e 75 notturna con corse aggiuntive nelle notti del venerdì e del sabato (programmazione come da libretti orari vigenti).

Per ulteriori informazioni – InfoStart 199.199.558.