Potenziamento dei servizi bus per i cimiteri di Siena, Poggibonsi e Colle di Val d’Elsa

Siena, 29 OTT – Nei giorni di sabato 1 e domenica 2 novembre verranno potenziati i servizi bus per raggiungere i cimiteri di Siena, Poggibonsi e Colle di Val d’Elsa.
Servizio urbano di Siena
Il servizio straordinario nelle giornate di sabato 1 e domenica 2 novembre prevede partenze da via Tozzi ai minuti 25 e 55 nella fascia oraria compresa tra le 9.25 e le 17.55. Il bus garantirà il collegamento con i cimiteri del Laterino e della Misericordia effettuando un percorso circolare con fermate anche in viale XXIV Maggio, via Cesare Battisti, Pescaia, Colonna San Marco, Porta San Marco, via delle Sperandie, Pian dei Mantellini, cimitero del Laterino, Pian dei Mantellini, Sant’Agostino, cimitero della Misericordia, Borghetto, Massetana Romana, Colonna San Marco, viale XXIV Maggio e via Tozzi.
Poggibonsi
Per raggiungere il cimitero comunale di Poggibonsi sabato 1 e domenica 2 novembre verranno potenziati i collegamenti urbani con partenze da piazza Mazzini ai minuti 35 e 05, ogni ora, dalle 8.35 alle 17. Il percorso toccherà via Vallepiatta, largo Campidoglio, Salceto, via Borgaccio, viale Marconi, via Montegrappa, via del Colombaio, Calcinaia, via Senese, piazza Mazzini, via XX Settembre, cimitero.
Per il cimitero di Staggia, da Staggia (via Firenze) dalle 14.30 alle 16.45 sarà in funzione un servizio continuativo con frequenza ogni 15 minuti. Da Poggibonsi (piazza Mazzini) la prima corsa per il cimitero di Staggia è prevista alle 14.05, l’ultima dal cimitero alle 17.
Colle di Val d’Elsa
Saranno garantiti maggiori collegamenti in bus per raggiungere il cimitero dei Castellini nei giorni di sabato 1 e domenica 2 novembre. Previste partenze ogni ora, dalle 8 alle 17, ai minuti 05 da Gracciano con fermate in via dei Mille, via Bilenchi e cimitero. Nel percorso inverso le partenze sono previste, sempre ogni ora, ai minuti 25.