Piombino: modifiche temporanee ai percorsi dei bus per chiusura di via Lombroso

Livorno, 28 MAG – Modifiche temporanee ai percorsi dei bus a Piombino. In occasione della “Festa del polpo”, domenica 1 giugno dalle 15 alle 20 sarà chiusa al transito via Lombroso, nel tratto tra via Cellini e piazza Gramsci. Le corse della linea azzurra quindi transiteranno da via della Resistenza (Circolino), via di Portovecchio, porto e via Pisa, per poi riprendere il percorso normale.
Sempre a Piombino prosegue la chiusura al traffico di via Pisacane per lavori alla sede stradale: la corsa Piombino-Firenze transiterà prima dalla fermata di Piombino stazione FS sud alle 6.30, poi da Piombino porto FS alle 6.35, passerà da via di Portovecchio e poi proseguirà lungo il percorso consueto. La linea Firenze-Piombino invece arriverà alla fermata Circolo acciaierie sud, poi a Piombino porto FS, dove terminerà la corsa.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.tiemmespa.it o contattare il call center al numero verde 800 922984 per chi chiama da telefono fisso o il numero 199 168182 per chi chiama da mobile.