Piombino (LI): modifiche ai percorsi dei bus. Prorogata al 13 settembre linea a prenotazione per Firenze

Livornom 19 AGO – Modifiche temporanee ai percorsi dei bus a Piombino. Dalle 8 di venerdì 21 agosto alla mezzanotte di sabato 22 agosto infatti verrà chiusa al traffico via Lombroso, in occasione della manifestazione “Sbaracco”. Pertanto, le corse della linea azzurra passeranno da via della Resistenza (circolino), via di Portovecchio, porto e stazione FS, da dove riprenderanno il percorso normale. Non saranno temporaneamente effettuate le fermate via Lombroso e stazione FS sud.

Inoltre, è stata prorogata fino al 13 settembre la linea a prenotazione Piombino – Firenze che prevede una partenza quotidiana da Firenze (alle ore 10 dall’autostazione di Santa Maria Novella) ed una da Piombino (alle ore 14.30 dal porto). Le prenotazioni possono essere effettuate on-line sul sito www.tiemmespa.it o presso i punti vendita abilitati. È possibile cambiare data del biglietto entro 15 minuti prima della partenza della corsa presso un punto vendita abilitato; inoltre, in caso di disponibilità dei posti è possibile acquistare a bordo i biglietti a tariffa intera, senza sovrapprezzo.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito internet www.tiemmespa.it o la sezione news dell’App gratuita Tiemme Mobile, disponibile su Play Store e su Apple Store, o ancora è possibile rivolgersi al servizio Info Mobilità chiamando l’800-922.984 da telefono fisso o l’199-168.182 da cellulare.