Parma: abbonamento unico Seta-Tep per gli studenti di Ciano d’Enza e San Polo d’Enza

Parma, 8 SET – Un unico abbonamento integrato extraurbano+urbano Parma per viaggiare sui mezzi pubblici Seta e Tep che collegano i due comuni matildici reggiani con la città ducale. Questo è il risultato – secondo quanto si apprende in una nota – della convenzione siglata dalle due aziende di trasporto pubblico e dedicata agli studenti reggiani residenti nei comuni di Ciano d’Enza e San Polo d’Enza che frequentano le scuole di Parma.

Sarà possibile infatti superare la divisione tra bacini provinciali serviti da gestori diversi, che attualmente obbliga gli utenti a sottoscrivere due abbonamenti distinti.

L’abbonamento annuale in convenzione Seta-Tep per studenti ha un costo agevolato di 468,00 euro (tariffa ordinaria regionale studenti 4 zone, pari a 428,00 euro, più quota urbana di Parma pari a 40,00 euro).

E’ possibile acquistarlo, a partire da lunedì 5 settembre, presso le biglietterie Seta di Reggio Emilia (con emissione diretta della tessera) e di Montecchio Emilia (la tessera sarà disponibile entro 15 giorni dalla prenotazione).

Per usufruire della convenzione Seta-Tep i richiedenti dovranno presentarsi con un documento che attesti la condizione di studenti per l’anno scolastico 2016-2017.