Nuovo collegamento Tiemme tra San Vincenzo e zona industriale. A Piombino in vigore orario estivo

Livorno, 10 GIU – Nuovo collegamento bus curato da Tiemme tra San Vincenzo e la zona industriale. Da giovedì 11 giugno, in coincidenza con l’entrata in vigore dell’orario estivo che interesserà tutti i servizi urbani ed extraurbani effettuati nel bacino di Piombino, saranno attivate sei nuove corse feriali in partenza dal cavalcaferrovia di San Vincenzo.
Le partenze delle nuove corse sono previste alle 8.12, 10.15, 11.15; 12.17, 18 e 19. I bus raggiungeranno la zona industriale di San Vincenzo alla nuova fermata introdotta in via Pitagora, all’altezza del civico numero 24. Tutti gli orari di passaggio alle varie fermate e gli orari di transito dalla zona industriale in direzione del centro di San Vincenzo sono affissi alle paline di fermata.
Fermata Piombino Porto
Sempre da giovedì 11 giugno, la fermata Tiemme al Porto di Piombino sarà spostata dalla posizione attuale alla Darsena Lanini, di fronte all’Ufficio Circondariale Marittimo, a circa 80 metri di distanza. Di conseguenza i bus di tutte le linee in transito effettueranno le operazioni di salita e discesa dei passeggeri nel nuovo punto fermata.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito internet www.tiemmespa.it o la sezione news dell’App gratuita Tiemme Mobile, disponibile su Play Store e su Apple Store, o ancora è possibile rivolgersi al servizio Info Mobilità chiamando l’800-922.984 da telefono fisso o l’199-168.182 da cellulare.