13 novembre 2019

NTV: Italo raddoppia la campagna d’estate. Arriva l’abbonamento in Prima e il Senior paga la metà

TRASPORTI:PRIMA VOLTA DI 'ITALO' IN STAZIONE CENTRALE NAPOLI

Roma, 18 OTT – Italo raddoppia la campagna d’estate. Con la bella stagione Ntv prolunga fino al 31 agosto le promozioni e offre le novità della Promo Senior e degli abbonamenti in Prima.
Da oggi  gli over 65 anni che sceglieranno di viaggiare in ambiente Prima, da soli o in coppia, pagano la metà del prezzo Base. Per prenotare basta chiamare il Contact center Pronto Italo al numero 06.07.08. L’offerta è soggetta a restrizioni e alla disponibilità di posti.
Agli abbonamenti già disponibili nell’ambiente Smart, Italo aggiunge ora quelli in Prima sulle tratte Torino-Milano, Milano-Bologna, Firenze-Roma, Roma-Napoli. L’abbonamento Torino-Milano in Prima, per esempio, è disponibile a 420 euro; il Roma-Napoli a 512 euro. Con Italo il titolare di un abbonamento ha sempre il posto assegnato e la validità mensile decorre dal giorno di attivazione. Gli abbonamenti possono essere acquistati sul sito italotreno.it o attraverso il Contact Center Pronto Italo.
Sempre fino al 31 agosto prosegue anche l’offerta che consente ai ragazzi sotto i 15 anni di viaggiare gratis con Italo Insieme, l’offerta dedicata ai gruppi da 3 a 5 persone. L’offerta risparmio Vado e Torno riconosce invece una riduzione speciale del 10 per cento per chi acquista contestualmente un viaggio di andata e uno di ritorno.
I biglietti Italo si possono acquistare sul sito italotreno.it, nelle agenzie di viaggio convenzionate, tramite il Contact Center Pronto Italo (06.07.08) e nelle biglietterie Self Service posizionate in ogni stazione raggiunta dal treno Ntv.