Napoli: Funicolare Centrale, tecnici al lavoro per garantire riapertura entro sabato 16 aprile

Napoli, 13 APR –  Anm informa che l’attività di manutenzione straordinaria per la sostituzione dei cuscinetti dell’argano della Funicolare Centrale procede a ritmi serrati, in sicurezza e al massimo delle risorse disponibili.
Un team di otto tecnici delle ditte esterne provenienti da tutta Italia lavora unitamente ai manutentori dell’azienda a tempo pieno per garantire la riapertura dell’impianto al pubblico entro la giornata di sabato 16 aprile.
Eventuali variazioni sul crono programma dei lavori, saranno tempestivamente comunicate. Al termine delle attività e delle consuete procedure di collaudo il servizio tornerà regolare.
Intanto si ricorda che la linea bus C36 in partenza da Piazza Vanvitelli prolunga il percorso per servire chi è diretto in Via Palizzi. Sul Corso Vittorio Emanuele è attiva la Linea C16, utile anche per l’interscambio con gli impianti Funicolari di Chiaia e Montesanto. Potenziate inoltre le corse della Linea 1 metropolitana per chi è diretto da Via Toledo al quartiere Vomero e viceversa.

Per info: Contact center ANM al numero verde: 800639525 / Facebook / Twitter / infopoint di stazione / www.anm.it